LA FAME NON ASPETTA!

Dona alimenti e aiuti a nutrire una famiglia durante  questa crisi .

Il Covid-19 è arrivato in Africa e sta colpendo i 29 centri di accoglienza della Fraternità senza Frontiere dove ogni giorno vengono accolti oltre 15.000 bambini orfani e vulnerabili.  La tua donazione ci aiuterà a garantire i pasti per i prossimi due mesi.

“L’umanità sta attraversando un momento molto delicato in cui l’unica via d’uscita è la solidarietà e la unione di tutti noi . Stiamo aiutando  varie istituzioni sociali in Brasile e anche in Africa e vogliamo unirci a questa azione collettiva, soprattutto con molto amore ”, spiega il presidente fondatore della FSF, Wagner Moura Gomes.

In qualsiasi parte del mondo, nonostante le differenze culturali e le distanze fisiche, la solidarietà e “Il vivere Fraternità” hanno qualcosa in comune: l’amore incondizionato che  può essere percepito in gesti di affetto e di cura, come lo sforzo di fornire migliori condizioni di vita ai bambini e alle loro famiglie, che nella maggior parte dei casi significa semplicemente garantire loro il cibo.

Attraverso i nostri progetti e campagne, cerchiamo di facilitare queste azioni fornendo accesso al cibo, alle cure mediche e all’istruzione.  Vieni anche tu a fare parte di questa rete d’amore, conosci i nostri progetti e  magari diventerai un  nuovo sostenitore!

 

Come aiutare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *