ROSSANDRO KLINJEY

ROSSANDRO KLINJEY APPOGGIA LA CAUSA DELLA FSF

“Dio ci diede la condizione di uscire dalla passività agendo, e di sviluppare un atteggiamento di amore concreto e pieno. Ciascuno che partecipa di questo movimento sente già nel cuore l’anima riscaldata per il poco che fa. Immaginate la forza che ha ciò!”.

Foto: Flavio Ortiz

Rossandro Klinjey è oggi uno dei grandi amici della causa della Fraternità senza Frontiere. Divulgatore assiduo e presente, lo psicologo e scrittore ha propagato il sogno di un mondo più unito e senza fame per dove passa, da quando si informò maggiormente sull’iniziativa. Sempre quando può, Rossandro appare con addosso la maglietta della FSF, anche se l’assunto della sua conferenza/intervista non è necessariamente questo.

Recentemente scrisse il libro “Scelgo di essere felice”, e donò il ricavato dei diritti autoriali alla Fraternità senza Frontiere.

Attivo, Rossandro ha portato il messaggio di speranza in tutti i canali in cui ha l’opportunità di parlare. La FSF è grata per tutto l'appoggio incondizionato. Per guardare la conferenza completa di Rossandro nell’ultimo Incontro Fraternità senza Frontiere, devi solo cliccare su play qui sotto.