ALOK

ALOK APPOGGIA LA CAUSA DELLA FSF

Il mio viaggio in Africa fu senza dubbio una delle esperienze più incredibili e intenseche vissi. Fu solamente dopo che conobbi, che ricevetti gli abbracci e la gratitudinedelle persone di là che compresi l’importanza di quel progetto per loro. Senza dubbio laFSF cambia il loro mondo.”

Alok e nonna Amélia

La Fraternità senza Frontiere è un movimento che ottenne forza grazie a molti cuoridisposti a fare il bene. Uno di quei cuori è quello del DJ Alok, che due anni fa abbracciòla causa e partecipa effettivamente di quel sogno per un mondo migliore.Il DJ conobbe la Fraternità attraverso l’amico e divulgatore Andrei Moreira.

Mosso daun questionamento interiore, Alok cercò più informazioni sull’ONG quando intese chela sua vita avrebbe avuto più senso qualora avesse potuto aiutare la collettività. Daallora fu presente in Mozambico due volte, visitando villaggi e conoscendo la realtà delpopolo mozambicano. L’anno scorso, lui e suo fratello, il DJ Baskar, produssero il CD“Canti per l’Africa” e donarono tutto il ricavato alla causa della FSF.

“A volte vogliamo bussare alla porta di qualcuno per chiedere aiuto e quella personanon si sente toccata da ciò, ma quando la persona sente la necessità di aiutare la cosaaccade in una forma molto più forte”, dichiarò raccontando il suo viaggio diautoconoscenza che gli fece voler fare di più per le persone.

CONDIVIDI QUESTO POST